In questa guida voglio mostrarvi come poter installare il gioco (ORIGINALE legalmente acquistato), di Call of Duty Ghosts 2013, su Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK & R-JTAG, ATTENZIONE!! senza tale installazione il gioco in questione non funzionerà, voglio precisare che non effettuerò una guida per ogni gioco multidico per il semplice fatto che il metodo di estrazione e installazione dei contenuti DLC & HD è sempre lo stesso, per tali installazioni basta semplicemente seguire le mie guide presenti nel BLOG sempre aggiornate e di facile intuizioni, questa guida oltre a mostravi come poter installare il gioco in questione serve anche per darvi una spolverata alla vostra mente per tali installazioni.
!!ATTENZIONE!!
SENZA TALE INSTALLAZIONE DEL DVD 2 IL GIOCO CALL OF DUTY GHOSTS 2013 IN QUESTIONE NON FUNZIONERA', L'INSTALLAZIONE DEL DVD 2 COME DA GUIDA SOTTOSTANTE E' OBBLIGATORIA.
!!ATTENZIONE!!
PER UNA MIGLIORE INSTALLAZIONE FATE COME DA GUIDA SOTTOSTANTE IN TUTTI I PASSAGGI, USATE I PROGRAMMI CITATI NELLA GUIDA, NON USATE PROGRAMMI DIVERSI DALLA GUIDA, NON FATE ESPERIMENTI, CONSULTATE LA GUIDA CON MOLTA CURA E PROSEGUITE CON CALMA.
!!ATTENZIONE!!
TALE INSTALLAZIONE RICHIEDE ALMENO 2.5GB DI SPAZIO IN HD OPPURE MEMORY UNIT INTERNO, QUINDI PER LE XBOX360 SLIM 4GB & PHAT 256/512 MB SEGUITE LA GUIDA CLICCANDO SUL LINK.
GUIDA INSTALLAZIONE:
Per prima cosa createvi una copia di Backup del vostro gioco ORIGINALE legalmente acquistato di Call of Duty Ghosts 2013, conservando l'ORIGINALE per evitare che si ROVINI, scaricatevi l'ultima versione del programma Xbox Backup Creator cliccando sul LINK, mentre per chi ha PC MAC cliccate sul LINK, poi tramite lo stesso caricate il secondo DVD (oppure la ISO dello stesso) e seguite la guida per poter estrarre i contenuti DLC & HD cliccando sul LINK, a DVD (oppure la ISO dello stesso) caricato, al suo interno vi troverete una cartella CONTENT, estraete tale cartella CONTENT con tutto il suo contenuto sul Desktop del vostro PC, sfogliate la cartella CONTENT appena estratta fino in fondo e assicuratevi che abbiate tale sottocartelle qui citate: content\0000000000000000\415608FC\00000002\8C7CB7BEC20F69AFB35D9D2461CD7C528BD1714141, per aiutarvi a capire ho allegato anche una foto sottostante, adesso convertiamo il primo DVD (oppure la ISO dello stesso) di Call of Duty Ghosts 2013, utilizzando il programma ISO2GOD cliccando sul LINK, al termine della conversione il programma vi crea una cartella 415608FC, trasferite quest'ultima cartella con tutto il suo contenuto nell'HD interno della vostra Xbox360 nel percorso HDD1\Content\0000000000000000\, mentre se usate un'HD esterno USB nel percorso da voi scelto utilizzando Xexmenù, per la guida cliccate sul LINK, oppure utilizzando il PC (metodo più veloce), per la guida cliccate sul LINK, adesso per completare l'installazione basta prendere la cartella CONTENT con tutto il suo contenuto e trasferirla nella Root principale dell'HD interno, cioè in HDD1\, (ATTENZIONE! il DLC in questione non funziona se installato su HD esterno USB, ma funzionante solo se installato su HD oppure MemoryUnit interno), scegliendo uno tra i due metodi sopra citati (ATTENZIONE! con entrambi i metodi di trasferimento vi apparirà un messaggio che la cartella CONTENT è già presente e verrà SOVRASCRITTA, date CONFERMA per poter completare l'installazione), in alternativa potete anche usare il programma 360 Content Manager presente nella guida AVATAR ITEMS cliccando sul LINK, come ultimo passaggio installate e avviate il programma Xm360 (per la guida cliccate sul LINK) e andate a sbloccare il DLC precedentemente installato. Abbiamo completato l'installazione del gioco Call of Duty Ghosts 2013. Buon divertimento, By MaxMod.
PREMESSA:
Per il corretto funzionamento del DLC dovrete prima convertire e trasferire nel vostro Hard Disk il DVD 1 del gioco, poi trasferite la cartella CONTENT (presente nel secondo DVD), contenente il DLC nel vostro Hard Disk interno e siccome già presente una cartella CONTENT vi chiederà di sovrascriverla, date conferma a tale messaggio, non vi preoccupate che non verrà eliminato nulla, ma sarà aggiunto solo il il DLC al posto giusto, successivamente sbloccate il DLC con il programma Xm360.
FOTO CARTELLA CONTENT ESTRATTA:
!!ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
E' VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE DELLA GUIDA SOPRA CITATA SU ALTRI FORUM/BLOG SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA CITARE LA FONTE.

No comments:
Post a Comment