Friday, May 28, 2010

Febbre da mondiali

In tutto il mondo, Google Maps viene utilizzato per cercare locali, bar e ristoranti. E con i mondiali di calcio che si avvicinano, milioni di tifosi saranno alla ricerca del posto migliore per assistere alle partite: se sei il proprietario di una attività di questo tipo é il momento perfetto per creare gratuitamente una scheda su Google Places per la tua attività.

Visita il sito: www.google.it/partiteindiretta

Partecipa alla promozione ‘Febbre da Mondiali” inserendo la tua attività su Google Maps e potrai sfruttare al massimo la passione degli italiani per il calcio. Potrai inserire tutte le informazioni relative al tuo ristorante, pub o bar, come gli orari di apertura e le partite a cui sarà possibile assistere nel tuo locale. Potrai così:

  • dare modo ai tuoi potenziali clienti di conoscere l’indirizzo della tua attività con una breve descrizione, di visualizzare immagini del tuo locale e di disporre di una lista di partite a cui assistere
  • aumentare il numero dei tuoi clienti, in modo assolutamente gratuito
  • avere il tuo locale visibile su Google Maps, senza bisogno di possedere un sito Internet

Il goal più bello di quest’estate? Iscriversi a Google Places!

Assicurati di iscriverti entro l’11 di Giugno, per essere certo che i tuoi clienti appassionati di calcio possano trovare il tuo locale in tempo per assistere alle partite dei mondiali.

Buon lavoro e buon divertimento!

Any source

No comments:

Post a Comment