Wednesday, January 7, 2009

Vi presentiamo Picasa per Mac

Siamo lieti di annunciarvi il lancio di Picasa per Mac. Ebbene si, ora anche gli utenti Mac potranno utilizzare il nostro applicativo Picasa per la gestione delle proprie foto e l'integrazione con Picasa Web Album.

Come avveniva già per le analoghe versioni per Windows e per Linux, anche Picasa per Mac vi permetterà di gestire e organizzare le vostre foto ovunque voi siate. Potrete modificarle a vostro piacimento e condividerle con i vostri amici.

Nel realizzare Picasa per Mac, abbiamo cercato di integrarlo il più possibile con iPhoto. Picasa infatti usa un approccio in sola-lettura quando modifica le foto memorizzate nelle gallerie di iPhoto, duplicando i file quando necessario, così le vostre gallerie di iPhoto non verranno mai intaccate quando usate Picasa.

Ecco alcune delle nuove caratteristiche che potete trovare anche in Picasa per Mac (
in inglese):



Come noterete, Picasa per Mac viene rilasciato all'interno dei prodotti di Google Labs, in quanto è ancora in versione beta ed è per il momento disponibile solo in lingua inglese. Stiamo già lavorando su alcune funzionalità, come il geo-tagging e la stampa con fornitori di terze-parti non ancora attive, ma apprezzeremo ogni tipo di feedback che vorrete mandarci, o qui nel blog sottoforma di commento, o utilizzando il nostro Gruppo di Assistenza.

Cosa aspettate allora... correte a provarlo!

Any source

No comments:

Post a Comment