Friday, April 22, 2011

Alla ricerca di talenti… 2 posizioni aperte nell’ufficio Public Policy di Google in Italia

Come segnalato dal nostro Country Director, Stefano Maruzzi, Google sta assumendo in Italia.

Anche l’ufficio di Public Policy di Google in Italia è alla ricerca di talenti! In particolare stiamo cercando due figure professionali interessate a lavorare assieme a istituzioni, autorità, università, consumatori e associazioni di categoria per la diffusione e la promozione di Internet nel nostro Paese: un Senior Policy Manager (con sede a Roma o a Milano) e un Policy Analyst (con sede a Roma).

Internet è presente nella vita quotidiana di ciascuno di noi. Questo rende il nostro lavoro incredibilmente affascinante e stimolante e pone, ogni giorno, delle nuove sfide: è per questo che cerchiamo dei professionisti esperti, creativi, pronti a confrontarsi con tematiche in continua evoluzione, amanti dell’innovazione e in grado di non perdere mai il loro entusiasmo nel promuovere le immense opportunità offerte da Internet da un punto di vista sociale, politico, culturale ed economico.

Entrambi i nuovi colleghi lavoreranno a stretto contatto con tutti i dipartimenti di Google in Italia e con i loro omologhi europei ed internazionali, al fine di sviluppare campagne di policy legate a temi chiave come l’innovazione tecnologica, la privacy o ancora la proprietà intellettuale. Oltre ad una approfondita conoscenza di questi argomenti e alla comprovata esperienza in ambito rapporti istituzionali e regolamentari è quindi necessaria l’ottima padronanza della lingua inglese.

Vi aspettiamo!

Any source

No comments:

Post a Comment