Sunday, February 17, 2013

La Guerra Invisibile




Ancora non sappiamo chi colpì per primo, se noi o loro...sappiamo però che fummo noi ad oscurare il cielo, a quell’epoca loro dipendevano dall’energia solare e si pensò che forse non sarebbero riusciti a vivere senza una fonte energetica abbondante come il sole.” [Dal film Matrix]


Il presunto meteorite visto in Russia è davvero un meteorite? Come mai si conosceva con esattezza il passaggio dell'asteroide 2012 DA14 a una distanza di 27mila Km dalla Terra e, di questo presunto corpo celeste precipitato dai cieli russi, nessuno sapeva nulla? I frammenti che hanno causato più di mille feriti negli Urali appartengono realmente a un meteorite? 

E' possibile che sia una sperimentazione militare su nuove armi che si basano su tecnologie ufficialmente ancora a noi sconosciute e, che non si tratti di un meteorite, ma di una sorta di bomba lanciata a "mezz'aria" e poi successivamente colpita da armi top secret? Militari russi, americani o ci sono altre entità in ballo?  

Quali sono le forze in gioco? Ci sono esseri benevoli lassù? C'è una guerra in corso per le sorti nel "nostro" mondo? Ma è davvero nostra la Terra? Se anche ci fossero eventuali entità che vorrebbero aiutarci, perchè non intervengono e bloccano le attività di geoingegneria clandestina? 

Oppure è la solita false-flag (problema-reazione-soluzione) per prendere nuovi provvedimenti legati alla sicurezza, con il consenso totale dei cittadini, e quindi avere l'alibi per togliere altre libertà?

Vladimir Zhirinovsky, colonnello delle forze armate Russe, fondatore e leader del partito Liberal Democratic Party of Russia e vice presidente alla Camera ha dichiarato: ''Non sono stati frammenti di meteoriti, sono gli americani che stanno testando nuove armi''. Un incidente o un pretesto per cominciare una nuova guerra? Da quando gli americani sono istigatori di guerra?!? Nel frattempo nessuna traccia di meteorite è stata trovata in territorio russo, nemmeno nel lago Chebarkul. Un evento simile era già successo circa un secolo fa: il mistero di Tunguska. E' l'ennesimo buco nell'acqua o c'è dell'altro?

Quando si decideranno i governi e gli alti poteri che agiscono da sempre nell'ombra a dire la verità finendola di prendere in giro tutti quanti?


Any source

No comments:

Post a Comment