Con questa guida vi voglio mostrare come comportarsi con i nostri giochi ORIGINALI multidisco, quando il secondo DVD contiene i contenuti DLC (aggiornamenti mappe, costumi, ecc.), oppure Texture HD (alta definizione), per poi installarli nell'Xbox360 munite di RESET GLITCH HACK.
GUIDA:
Any source
GUIDA:
Premetto che questa guida và eseguita solo quando il nostro gioco ORIGINALE è munito di più DVD e quando nel secondo DVD (a volte si trovano anche nel primo DVD), si hanno i contenuti DLC, HD, oppure se i contenuti DLC vengono scaricati direttamente dal LIVE. Ricordo che tali (contenuti DLC, HD), risulteranno funzionanti solo se installati nell'HD interno oppure nella Memoryunit interna, NON funzionano se installati su HD esterno USB formattato in FAT32.
In questa guida è stato preso in considerazione il gioco Batman Arkham City Game Of The Year Edition, ma è valida per tutti i giochi. Scaricate il programma Xbox Backup Creator e seguite la foto guida, al termine vi troverete la cartella 00000002 con all'interno i contenuti DLC, questa cartella (00000002) và inserita nella cartella del primo DVD, vi ho postato una foto sottostante come esempio, bene i nuovi contenuti sono ora disponibili, per capire se sono già sbloccati basta avviare il programma XM360 V.2.0 D e seguire la foto guida sottostante. Buon divertimento, By MaxMod.
SOLUZIONE: UNA VOLTA TERMINATA TUTTA LA PROCEDURA E I CONTENUTI DLC, HD NON VENGONO RICONOSCIUTI RIFATE DI NUOVO L'ESTRAZIONE DEI CONTENUTI, MA NO DALLA CARTELLA 00000002, MA DALLA CARTELLA CONTENT, AL TERMINE TRASFERITE LA CARTELLA CONTENT CON TUTTO IL SUO CONTENUTO NEL PERCORSO HDD1:, ESSENDO GIA' ESISTENTE VI CHIEDERA' DI SOVRASCRIVERLA DATE CONFERMA, NON PREOCCUPATEVI CHE I FILE ESISTENTI NON VERRANNO CANCELLATI.
N.B. Per far sì che il DLC oppure le Texture HD funzionino dovete scaricare e attivare anche l'ultimo TITLE UPDATE del vostro gioco ORIGINALE, direttamente dall' Xbox360 (andando in Freestyle Dash, giochi, selezionate il vostro gioco, premete il tasto Y, scarica TU, di nuovo il tasto Y, scegliete la periferica è una volta scaricato premete A per attivarlo, oppure seguite questa GUIDA.
FOTO GUIDA:
FOTO PERCORSO:
XM360 V.2.0 D:
No comments:
Post a Comment