Il team Marketing di Google Italia sta crescendo!
Cerchiamo due profili, in particolare: un Product Marketing Manager B2B e un Intern per l'estate.
Il primo lavorerà nel team B2B, dedicato alle attività a sostegno dei nostri prodotti e servizi per le aziende.Cerchiamo due profili, in particolare: un Product Marketing Manager B2B e un Intern per l'estate.
Idealmente, il candidato dovrebbe avere una solida esperienza di marketing e comunicazione. Lo cerchiamo flessibile, con ottime capacità analitiche, relazionali, una discreta vena creativa, inglese fluente e laurea (o MBA). Dev'essere un appassionato/a di analisi di prodotto/clienti e buon conoscitore di Google e delle dinamiche del mercato dell'online.
Questo perchè tra le principali responsabilità che ricoprirà all'interno del team dedicato alle attività Business to Business, ci saranno l'ideazione e la realizzazione di eventi e attività di marketing, sia online che offline, sponsorizzazioni, studi e campagne pubblicitarie mirate a raggiungere le PMI e promuovere attività di online marketing. Lavorando a stretto contatto con i nostri team commerciali e di Relazioni Pubbliche, si occuperà di educare gli inserzionisti sulle opportunità offerte dall'online e di incrementare l'adozione dei nuovi prodotti e servizi per le aziende.
Di inquadramento diverso, ma per questo non meno importante, cerchiamo un giovane che per sei mesi, a partire dal periodo estivo, voglia mettersi alla prova per portare avanti progetti di marketing che includono: supporto all'organizzazione di eventi, pianificazione di campagne pubblicitarie e marketing e supporto ad attività di lancio prodotti.
Lo stage è retribuito e finalizzato a creare vere e proprie occasioni di confronto e apprendimento per studenti che vorrebbero fare, del marketing, il loro futuro.
Se vi ritrovate in uno di questi profili non perdete tempo e mandateci il vostro CV all'indirizzo: jobs@google.com, indicando nell'oggetto la posizione per cui applicate: "PMM B2B Milan" oppure "intern-marketing-milan".
No comments:
Post a Comment