Thursday, October 24, 2013

Rilasciato GNOME 3.10.1

Da poche ora è stato rilasciato il primo aggiornamento minore di GNOME 3.10, rivolto a correggere sostanzialmente i bug che non sono stati corretti in tempo per il rilascio principale.


Tra i principali fix troviamo:
  • corretto l'indicatore dell'intensità del segnale delle reti mobile
  • cambiata la schermata di selezione dell'avatar e dello user name
  • corretta una regressione che permetteva le notifiche anche se disattivate
  • gli utenti con login automatico potevano accedere alle sessioni di altri utenti senza inserire password
  • GNOME Keyring richiedeva di nuovo l'autenticazione dopo la lock screen
  • "Non connesso" e "Spento" sono due termini differenti per indicare lo stato della rete
  • aggiunta la voce "Notifiche" alla tray menu
Per altre informazioni visitate WoG.

N.B. Probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima che questa release sbarchi su Ubuntu GNOME 13.10, tramite il ppa GNOME Team next, anche perché ci sono molti bug dipendenti dalla distro (e io passo ogni giorno a bestemmiarci dietro) a rendere ancora più lento l'aggiornamento a nuove versioni. Quindi se siete temerari e impazienti potete prova Fedora Rawhide, che a me risulta abbastanza stabile, o la versione GNOME di openSUSE 13.1 (ancora in beta, ma sicuramente più stabile di Fedora 20 al momento)
Any source

No comments:

Post a Comment