Tuesday, September 29, 2009

Google SketchUp 7 è ora disponibile in italiano

È arrivato Google SketchUp 7 in italiano, francese, tedesco e spagnolo. Leggi le novità della versione 7 in questa pagina web.

Per SketchUp 7 abbiamo deciso di concentrarci su tre obiettivi principali: rendere SketchUp più semplice per i neofiti della modellazione, semplificare la procedura di condivisione e collaborazione al modello e aggiungere nuovi strumenti per i clienti di SketchUp Pro.

Abbiamo apportato modifiche che rendono più semplice la vita a tutti quanti e abbiamo lanciato LayOut 2
, un programma a parte grazie al quale gli utenti della versione Pro possono creare dettagliati documenti e presentazioni multipagina.

Il modo migliore per scoprire SketchUp 7 è quello di scaricarlo
e provarlo da te. Prima di iniziare, però, ecco alcune informazioni sull'aggiornamento:

  • L'installazione di SketchUp 7 sul computer non influirà su SketchUp 6 e avrai accesso a entrambe le versioni per tutto il tempo che desideri.
  • Se possiedi una licenza di SketchUp Pro 6 e desideri effettuare l'aggiornamento a Pro 7, puoi farlo dal nostro negozio online. Il costo dell'aggiornamento di ciascuna licenza è di 95 dollari, 72 euro o 62 sterline e se hai acquistato una licenza di SketchUp Pro 6 il 1 agosto 2009 o dopo tale data, l'aggiornamento è gratuito purché tu lo esegua entro il 31 ottobre 2009.
  • Se hai acquistato una licenza di SketchUp Pro tramite uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente il rivenditore per conoscere le condizioni dell'aggiornamento.
Cosa aspetti? Scarica una copia di Google SketchUp 7 e provalo. Buon divertimento!

Any source

No comments:

Post a Comment