Tuesday, July 28, 2009

Nuova versione di iGoogle: nuovo look e funzionalità

Ciao a tutti! E' con molto piacere che annunciamo che da oggi è disponibile la nuova versione di iGoogle, caratterizzata da gadget espandibili a schermo intero, la possibilità di chattare con gli amici direttamente dalla propria homepage personalizzata e una nuova interfaccia grafica.

Grazie ad iGoogle, fino ad oggi avete potuto personalizzare la vostra homepage scegliendo tra molti temi e gadget per avere sempre tutto ciò che vi serve (o vi diverte) sulla pagina principale di Google: sport, intrattenimento, notizie, meteo e molto altro. Da oggi, potete fare molto di più, grazie ai nuovi gadget a tutta pagina. Espandendo i vostri gadget preferiti potrete guardare video ad alta definizione, leggere interi articoli o consultare la vostra casella Gmail direttamente dalla vostra pagina iGoogle.



In più, Google Talk è da oggi disponibile all'interno della vostra pagina personalizzata, così da permettervi di chattare direttamente dalla vostra homepage. La nuova versione di iGoogle include anche nuovi interessanti contenuti, grazie ai gadget sviluppati in collaborazione con i partner. Qualche esempio?
  • Con il gadget di Repubblica.it potrete consultare la prima pagina del quotidiano direttamente dalla vostra homepage, leggere gli articoli e guardare video sulle ultime notizie.
  • Con il gadget Oroscopo sarete invece sempre aggiornati sul vostro oroscopo del giorno o scoprire tutte le informazioni fondamentali sul vostro segno zodiacale.
Per scoprire tutte le funzioni della nuova versione di iGoogle, vi invitiamo a fare un tour del prodotto, o più semplicemente, a provarlo!

Speriamo che una homepage organizzata con gadget più interattivi e ricchi di contenuto vi sia utile. Come sempre, non esitate a mandarci le vostre opinioni.

Any source

No comments:

Post a Comment