Sunday, June 27, 2010

Analisi ed evoluzione 28 - 29 - 30 giugno 2010

Buonasera a tutti!



Comincio subito con lo scusarmi per l'assenza totale di aggiornamenti da una settimana ad ora, causata dal susseguirsi di una serie di eventi tutti (o quasi) positivi.



Da ora in avanti il blog riprenderà a funzionare a pieno regime, e speriamo che con esso ricominci anche la macchina delle onde...



Per ora purtroppo nulla di buono a livello di meteo-notizie: l'anticiclone delle Azzorre si è preso il possesso del Mediterraneo, e nei prossimi giorni l'unica cosa che crescerà, assieme alla "fotta" di onde, saranno le temperature. Tempo pressoché identico su quasi tutta la penisola nei prossimi giorni, con qualche episodio temporalesco più probabile sulle Alpi. Per chi vorrà vedere qualche bella onda surfabile, l'unica alternativa utile è prendere l'aereo...





SINTESI METEO



Sia Lunedì, Martedì e Mercoledì bel tempo su tutte le regioni, in particolare lunedì. Martedì e Mercoledì stesso copione, ma con maggiore possibilità di isolati eventi temporalschi pomeridiani sulle Alpi.





PREVISIONI SURF



Mari calmi o al più poco mossi su tutti i mari per Lunedì, Martedì e Mercoledì.

L'unica possibilità per vedere piccole onde (mezzo metro) resta confinata alla tarda mattinata e pomeriggio di lunedì e martedì per il basso Adriatico, segnatamente alla zona della Puglia adriatica, per moderati venti di maestrale.





Al prossimo aggiornamento!!!





Ecco alcune foto che riassumono l'evento principale della settimana....























BONUS TRACK . . . . . . .
















Any source

No comments:

Post a Comment