Thursday, August 25, 2011

Google Maps per Android. Il mondo in tasca, tra ristoranti e locali che fanno al caso tuo

Riesci a mettere in tasca un elenco telefonico, un mappamondo e tutti i tuoi amici? Non è difficile quanto sembra: basta Google Maps per Android.

Con Google Maps sul tuo cellulare è più facile scegliere ristoranti e locali adatti ai tuoi gusti. Le tue recensioni e quelle dei tuoi amici permettono infatti al nostro sistema di suggerirti i risultati più rilevanti.

Se ti stai ancora leccando i baffi per la deliziosa cena appena consumata nel nuovo ristorante thailandese in centro, non dovrai aspettare di fare ritorno a casa per mostrare il tuo apprezzamento ed esprimere la tua valutazione, ma potrai farlo direttamente dal tuo cellulare visitando la scheda Luoghi del ristorante.


Inoltre, per rendere la tua recensione più rapida e semplice, puoi aggiungere il widget di valutazione dei luoghi in pochi passi; dalla schermata “Home” seleziona Menu - Aggiungi -Widget - Valuta luoghi.

Con Google Maps puoi ricevere consigli personalizzati sui locali da visitare. Se anche i tuoi contatti Google Places si divertono a valutare le attività visitate potrai infatti contare sulle loro esperienze. Ad esempio, se ti trovi a Napoli e hai voglia di una buona pizza che soddisfi le tue aspettative, troverai davvero utili i consigli di Porfirio, famoso tra i tuoi amici per essere un vero buongustaio.

La valutazione dei luoghi è disponibile dalla versione 4.7+ di Google Maps. Scarica qui la versione più recente di Google Maps per Android per cominciare a costruire la tua personalissima guida ai locali.
Any source

No comments:

Post a Comment