Tuesday, June 26, 2012

Count down per Google I/0 2012


Prende il via domani Google I/O 2012, l'incontro annuale di Google rivolto alla comunità di sviluppatori e non solo. Quest'anno abbiamo in programma più di 130 sessioni tecniche, 20 laboratori e 155 aree di demo. 
Anche se non sarete a San Francisco potrete comunque partecipare ad uno degli oltre 350 eventi I/O Extended organizzati in tutto il Mondo ( in Italia a Milano, Bologna e Vicenza) o ancora seguire l'evento in live streaming direttamente dal vostro computer, sul sito di Google I/O 2012, oppure scaricando la Google I/O mobile app su smartphone o tablet. Sarà inoltre possibile commentare in tempo reale o aggiungere i feed video dell'I/O al vostro blog grazie al liveblogging gadget creato per l'occasione.

L'appuntamento è per domani, mercoledi 27 giugno a partire dalle 18:30 ora italiana, con il keynote di apertura. Il keynote che darà il via alla seconda giornata di lavori è previsto per giovedi 28 alle 19:00 ora italiana.

Trasmetteremo in tempo reale più di 40 sessioni dedicate ad Android, Chrome, Google+ e le vostre API preferite, le restanti verranno comunque registrate e rese disponibili subito dopo la fine dei lavori su Google Developers Live e sul sito dedicato alla conferenza. Tra una sessione e l'altra sarà possibile seguire interviste dietro le quinte con dipendenti Google e partecipanti all'I/O, prendere parte a demo e altro ancora. La diretta continuerà anche durante l'After Hours party, dove saranno presenti alcuni tra gli artisti migliori, i docenti e gli inventori più visionari provenienti da tutto il mondo per una serata davvero straordinaria.

Any source

No comments:

Post a Comment