Monday, October 24, 2011

26/10: i Coldplay live su YouTube per "american express unstaged"

E' partito il count-down su YouTube per tutti gli appassionati di musica dal vivo. Dopo i recenti live streaming dei più grandi Festival musicali internazionali (come Coachella, Lollapalooza o Rock In Rio) é ora la volta dei Coldplay, protagonisti di un grande evento live accessibile a chiunque nel mondo, su YouTube: mercoledì 26 ottobre a partire dalle ore 22.00. 
Per partecipare alla performance della band di Chris Martin, trasmessa da Madrid e con la regia di Anton Corbijn, sarà sufficiente collegarsi a www.youtube.com/coldplayvevo,




Con il concerto di mercoledì, i Coldplay presenteranno in diretta mondiale il nuovo album, MYLO XYLOTO (Capitol Records / EMI), disponibile da oggi. Da questo ultimo album sono già stati estratti i singoli "Every Teardrop Is A Waterfall" e "Paradise"

L’evento chiude la serie dei sei appuntamenti live "American Express Unstaged", lanciata in collaborazione con YouTube e Vevo, che dall'estate 2010 ha portato alcuni tra i più grandi artisti della scena internazionale a collaborare con importanti registi cinematografici, totalizzando oltre 40 milioni di views.
Nei cinque concerti precedenti, si sono alternati sul palco di “American Express Unstaged” gli Arcade Fire diretti da Terry Gilliam, John Legend & The Roots con la regia di Spike Lee, gli Sugarland con Kenny Ortega e i Duran Duran seguiti da David Lynch.
Lo stesso Chris Martin, leader della band, commenta così la collaborazione con il regista di “The American”: "Anton Corbijn è stato un nostro grande eroe per molto, molto tempo quindi siamo entusiasti di portare questo concerto in tutto il mondo attraverso la sue lenti cinematografiche. Non vediamo l'ora di condividere quest'esperienza con lui e con tutti i nostri fan guardando "American Express Unstaged" in giro per il mondo. Sarà qualcosa di speciale".

Dopo il livestream dell’evento che, lo ricordiamo, si terrà su www.youtube.com/coldplayVEVO alle ore 22.00, la performance della band britannica sarà disponibile in replica nelle ore successive allo stesso indirizzo. Per maggiori informazioni su questa e le altre iniziative live che vi attendono su YouTube, visitate la pagina: www.youtube.com/live.
Buon concerto a tutti!

Chiara Santoro, YouTube Strategic Partner Manager
Any source

No comments:

Post a Comment