Con questa semplice guida voglio illustravi come poter rendere compatibile una Xbox360 munita di RESET GLITCH HAK con i giochi della prima Xbox (giochi Xbox1), il procedimento da fare è molto semplice e funzionante solo se si ha un Hard Disk interno.
Scarica: Compatibilità Giochi Xbox1.
GUIDA:
Any source
Scarica: Compatibilità Giochi Xbox1.
GUIDA:
Per prima cosa assicuratevi di avere la partizione HDDX come da foto, (se già presente saltate questo passaggio), scaricate il pacchetto in allegato, prendete la cartella Creare partizione HDDX con tutto il suo contenuto e inseritela in una penna USB formattata in FAT32, collegatela all'Xbox360 anche da accesa avviate XEXMENU e lanciate il programma tramite il file DEFAULT.XEX presente nella cartella. ATTENZIONE!! l'Hard Disk verrà formattato salvatevi prima tutti i file al suo interno.
Secondo passaggio, prendete la cartella Compatibility con tutto il suo contenuto e trasferitela nella partizione HDDX appena creata. Fatto, da questo momento la vostra Xbox360 RGH è compatibile con i giochi dell'Xbox1. Per un corretto funzionamento del gioco lo stesso và prima convertito con il programma ISO2GOD e successivamente trasferito nel percorso: HDD1\Content\0000000000000000.
FOTO:


No comments:
Post a Comment