Wednesday, October 29, 2008

Google Developer Day 2008

Come forse saprete, settimana scorsa si è tenuta a Milano la seconda edizione italiana del Google Developer Day, un’intera giornata dedicata alla comunità degli sviluppatori del nostro paese, con una fitta agenda di incontri, laboratori e seminari.

Più di 300 developers da tutta Italia hanno partecipato alle diverse sessioni, che hanno affrontato alcuni temi di grande attualità, tra cui Android, Chrome, App Engine e Gears.

Se ve lo siete persi, qui potete trovare una prima selezione di fotografie della giornata, mentre sul nostro canale YouTube pubblicheremo a breve i video delle varie sessioni.

Per noi è stata una fantastica esperienza, un momento unico per interagire direttamente con la comunità degli sviluppatori italiani e raccogliere idee, opinioni e condividere un ottimo buffet! Siamo molto contenti del successo dell’evento, e vogliamo ringraziare calorosamente tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito con i loro commenti, feedback e suggerimenti. Si tratta di consigli preziosi per migliorare ancora le future edizioni.

Alla prossima!

Any source

No comments:

Post a Comment