Thursday, October 16, 2008

Un giorno da ricordare

Chi di voi avesse usato l'home page inglese di Google oggi avrà notato un logo particolare, l'effige della regina d'Inghilterra. Si potrebbe pensare ad un compleanno o una ricorrenza istituzionale. In realtà l'occasione è data dalla visita che la coppia reale ha fatto questa mattina nella nostra sede londinese.

Dopo il successo ottenuto dall'apertura del
canale reale su YouTube, la Regina ha accettato con entusiasmo la nostra proposta di venire a conoscere direttamente le persone che hanno reso possibile questo importante progetto.


Così oggi abbiamo avuto il piacere di condurre per la prima volta un ospite reale all'interno delle sale riunione dove i nostri progetti prendono forma, tra i desk degli ingegneri che portano avanti l'innovazione in quest'azienda e nelle immancabili sale relax/gioco che fanno di Google l'ambiente che conosciamo.

Tra premiazioni e incontri, la Regina ha trascorso con i googlers londinesi buona parte della giornata, regalando a tutti noi un'esperienza senza precedenti: un giorno da ricordare.

In questo link potrete trovare le immagini della giornata, qua invece il video dell'incontro, già prontamente caricato sul canale YouTube della Regina.

Buona visione!

Any source

No comments:

Post a Comment