Monday, December 15, 2008

Street View per Nokia S60 e Windows Mobile? Fatto!


Dopo il
recente lancio in Italia, annunciamo ora la disponibilità di Street View nella versione 2.3 di Google Maps per cellulari, per Nokia S60 e Windows Mobile. La selezione di questi modelli è dettata dal fatto che sono tra i più comuni nelle nazioni in cui il prodotto è oggi disponibile.


Con Street View potete esplorare le strade d'Italia e altre nazioni per orientarvi nella ricerca di un posto, una società, o semplicemente per avere indicazioni stradali. Immaginate di dovervi incontrare con degli amici ad un nuovo ristorante, adesso potete trovarlo con Google Maps per cellulari esplorando la zona dal vostro cellulare attraverso "Street View".


Oltre all'introduzione di Street View, questa
nuova versione di Google Maps per cellulari presenta nuove funzionalità.
Per esempio potete ottenere indicazioni stradali per raggiungere la vostra destinazione a piedi (in auto o con i mezzi pubblici) e leggere recensioni di ristoranti e locali direttamente sul vostro cellulare. Abbiamo anche aggiornato l'interfaccia grafica che speriamo sia ora più veloce e facile da usare.

Se avete un modello di cellulare del tipo Nokia S60 o Windows Mobile, potete scaricare la nuova versione di Google Maps per cellulari con Street View, visitando la pagina www.google.it/gmm direttamente dal vostro cellulare.

Buon divertimento con Street View!

Any source

No comments:

Post a Comment