Thursday, April 29, 2010

Che impatto ha l'età di un sito sul suo posizionamento?

Ciao a tutti e bentornati all'appuntamento con i video di Matt Cutts, l'iniziativa che vede protagoniste le domande degli utenti e le risposte di Matt Cutts relative al mondo dell'indicizzazione, delle sitemap e dei link.

Come annunciato qualche settimana fa, i video seguono la scia delle mini guide "Lo sapevate che..." e offrono nuove possibilità di approfondimento e apprendimento sia per gli utenti che vogliono saperne di più sulla ricerca su Google in generale, sia per i webmaster che vogliono essere informati e aggiornati su tutto ciò che riguarda l'ottimizzazione, il Page Rank, le directories, e altri temi utili per il proprio lavoro quotidiano. Il video di oggi prende in considerazione l'età di un sito e l'impatto che tale fattore rappresenta per il suo posizionamento.
I video usciranno in versione "embedded" sul blog e su YouTube attraverso il canale Google Webmaster Central Channel.

Se i sottotitoli in Italiano non si avviano automaticamente con il video, fate Clic in basso a destra sul triangolino per attivarli e scegliete "Italian" per visualizzarli.

Come sempre aspettiamo il vostro feedback e i vostri suggerimenti tra i commenti del blog e sul Forum di assistenza per i webmaster, quindi scrivete e restate sintonizzati :)



Any source

No comments:

Post a Comment