Thursday, September 18, 2008

Fare marketing in rete per la piccola e media impresa


A conclusione della prima edizione del Google Online Marketing Challenge, siamo stati felici di accettare l'invito dell'Università di Milano e SIVE Formazione (Ente Formativo Confindustria Venezia) a partecipare ad una giornata di incontro aperta a tutti coloro che sono interessati a rendere visibile online la propria attività di business.

Questo seminario su come fare marketing in rete si pone la finalità di un confronto diretto con gli imprenditori italiani. L'obiettivo è far conoscere i punti di forza e le incredibili potenzialità che la rete mette oggi a disposizione di chi si trova a gestire con estrema cura il proprio budget di comunicazione, non ha possibilità di approcciare i media tradizionali e deve rendere conto di ogni centesimo investito.

Ma al contempo questo incontro ci permetterà di ascoltare di persona quali sono gli interessi, i dubbi e gli obiettivi di chi porta avanti un'attività di piccole e medie dimensioni al giorno d'oggi.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti. Si terrà la prossima settimana, mercoledì 24 settembre, presso l'Aula Convegni di Confindustria Venezia, Via delle Industrie 19, Lybra Business District - Marghera (Venezia).

Per confermare la vostra presenza vi basta contattare Sive Formazione o Scaricare il Coupon di Adesione.


Any source

No comments:

Post a Comment