Thursday, September 11, 2008

Il Guinness di Rodi...


Devo dire la verità: non avrei mai pensato di entrare nel Guinness dei Primati in vita mia... e invece... ecco come è andata. :)

Venerdì scorso si è conclusa a Rodi la EMEA Sales Conference 2008, che ha visto partecipare più di 2000 Googlers provenienti da varie nazioni Europee.

E siccome ogni volta ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo, quest'anno c'era in programma il superamento del record mondiale per la danza di Zorba (conosciuta anche come sirtaki) con il maggior numero di persone, per almeno 5 minuti consecutivi.

Questo ballo, non difficilissimo di per sè, richiede comunque una buona dose di sincronia, lavoro di squadra e soprattuto un buon grado di concentrazione, e vi lascio immaginare il tutto moltiplicato per quasi 2000 "provetti" ballerini.

Beh, che dire... alla fine tutto è andato per il meglio, e sotto l'occhio vigile dei giudici di gara, ci siamo aggiudicati il nuovo primato per questa specialità (se così la si può chiamare).

Personalmente è stata una esperienza davvero emozionante e, chissà, magari la prossima volta tenteremo di battere il record per il tango o la mazurka! Ciao!

Any source

No comments:

Post a Comment